Aprendo l’App Store mi sono imbattuto in questa app, e leggendo le sue premesse mi è piaciuta molto.

Sarà il clima, ormai freddo, sarà che si ha voglia di quegli odori legati all’inverno, quel profumo di neve al mattino, sarà che le montagne hanno sempre un fascino incredibile, soprattutto nella stagione invernale, ma questa app vi farà innamorare.
Vi permetterà di visitare le più svariate vette del mondo, anche quelle impensabili, partendo dal monte Everest arrivando a vette meno conosciute.

Con una visualizzazione panoramica a 360°, utilizzabile offline in tutto il mondo, avendo a disposizione più di 250000 nomi di vette, binocolo digitale per localizzare le vette meno evidenti, utilizzando il GPS per la vostra localizzazione, mappe online per selezionare il punto panoramico, possibilità di inserire coordinate manualmente, questa app, che si integra con il nostro iOS utilizzando anche bussola e sensori accelerometro, vi permetterà di vivere un’esperienza unica, sulle cime del mondo.

Questa app è scaricabile dell’App Store, fino al 4 dicembre al costo di 0,89 euro, compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Iniziate a guardare le cime del mondo, attraverso i vostri dispositivi, e chissà che la curiosità crescerà a tal punto, da spingervi a visitarle; ma prima preparatevi con i giusti strumenti ed equipaggiatevi.