Quante volte vi sarà capitato di visualizzare un file in PDF, volerlo modificare, ma non avere gli strumenti necessari per farlo?

Ecco l’app che fa al vostro caso: PDF Pro 2.
Questa app vi permetterà di leggere e modificare i vostri documenti in PDF, direttamente su iPhone e iPad; potrete inoltre evidenziare il testo, inserire delle forme pre-impostate oppure decidere di disegnare con il vostro dito. È possibile anche inserire registrazioni vocali o annotazioni fotografiche. 
Con la possibilità di ricerca su tutto il testo in tutta la libreria PDF, ed essendo fornita del supporto modulo e firma digitale PDF, questa app si presenta come un ottimo strumento da avere nei vostri dispositivi. 
Il multitasking permette di lavorare con PDF multipli, copiare e incollare annotazioni, immagini, forme o un testo, tra i vari documenti in PDF. 
Una volta finiti i vostri documenti potrete condividerli o stamparli per intero, oppure scegliere le parti da condividere o stampare. 
Supporta anche i PDF protetti da password.
Questa app la potrete scaricare direttamente dall’App Store al costo di 3,59 euro, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 7.0 o versioni successive. 
Ora non avrete nessun problema quando vi si presenterà davanti un documento in PDF, e potrete condividere anche voi, i vostri appunti, in questo formato, con amici e colleghi.