Dopo l’uscita dei nuovi iPhone e iPad ma, soprattutto del nuovo, fantastico iMac 5K, in casa Apple si pensa ai nuovi MacBook.


In particolare un nuovo MacBook Air da 12″ il quale potrebbe montare il nuovissimo processore Intel Core M e soprattutto il display Retina per la prima volta su un Air.

Negli ultimi tempi si è parlato di un iPad Pro, o Maxi, che avrebbe lo stesso display da 12″ che, a differenza degli altri iPad, monterebbe OS X e non iOS.

Così facendo potremmo ritrovarci con un dispositivo che possiede la comodità di un iPad e contemporaneamente l’utilità di OS X da utilizzare, oltre che con i classici mouse e tastiera con il touchscreen.

Qualsiasi sia la prossima scelta della azienda di Cupertino possiamo contare sul fatto che nei prossimi anni avremmo sicuramente un dispositivo che unisce la massima comodità e portabilità di un iPad con l’efficienza di un Mac.

Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie