Stanchi delle solite cover tutte uguali e monotone? grazie a CoversWorld potrete personalizzare come volete le cover del vostro Smartphone! inoltre grazie alla collaborazione di CoversWorld, gli utenti di iTechMania avranno diritto a uno sconto su ordini effettuati da oggi fino al 26 di Novembre e poi anche per tutto il mese di Dicembre! ottima occasione per fare un regalo di natale unico e originale!


Per usufruire dello sconto vi basterà recarvi al sito www.coversworld.it e scrivere a info@coversworld.it indicando il modello del proprio telefono e la foto, immagine, o logo che desiderate stampare. Ricordatevi inoltre di inserire nella mail il codice “ITECHMANIA” essenziale per ricevere lo sconto. CoversWorld vi invierà subito un’anteprima di come l’immagine risulterà sulla cover, e successivamente potrete ordinarla per riceverla in pochi giorni a casa vostra.

Vi lasciamo con la descrizione ufficiale del sito:
Covers World è un’azienda giovane e dinamica fondata sulla ricerca e sulla realizzazione di accessori fashion legati al mondo della telefonia.
Ci si può sbizzarrire in un range molto elevato di prodotti per gli smartphone più diffusi con una particolare attenzione al mondo Apple e Samsung.
L’attenzione è diretta alla soddisfazione delle esigenze del cliente accolte con cortesia e professionalità nel nostro punto vendita.
I nostri prodotti spaziano dagli accesori più “cheap” ai prodotti luxury per ogni tasca ed idea regalo.
Inoltre offriamo un fantastico servizio di completa personalizzazione di covers per smartphone in LEGNO, PELLE e PLASTICA.
Covers World. Cover for every smartphone

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie