Oggi abbiamo ricevuto una richiesta da parte di un utente che ci chiedeva un articolo sui tweak più interessanti.
Ecco vi proponiamo i tweak più interessanti  scelti da iTechmania che al momento si posso installare sul nostro dispositivo iOS 8 con Jailbreak  Qui guida Jailbreak da Windows e qui quella da Mac.

  1.  “LittleBrother” :un tweak che ci permette di vivere l’esperienza d’uso di un iPhone 6 Plus su un qualsiasi altro iPhone con Jailbreak (Clicca qui per saperne di più)
  1. “ForceGoodFit” :permette di ottimizzare le app di iPhone 6 e iPhone 6 Plus,senza attendere che tutti gli sviluppatori le aggiornino(Clicca qui per saperne di più)
  1.  “UntetheredHeySiri“: tweak che ci permette di far attivare la funzione “Ehy Siri” anche quando il device non è collegato ad una fonte di alimentazione.(Clicca qui per saperne di più)
  1. “Slide2Kill8” :tweak che ci permette di chiudere tutte le app aperte con uno swype verso il basso (Clicca qui per saperne di più)
  1. “DetailedBatteryUsage”: tweak che attiva un menù approfondito sulle statistiche di gestione della batteria.
  1. “iFile”: consente di navigare nelle cartelle e nei file del proprio device, direttamente dallo stesso senza bisogno di un PC; 
  1. “Winterboard”: tweak per l’installazione di temi personalizzati che trovate su Cydia
  1. “BioLockDown”: estende l’utilizzo del Touch ID di Apple anche ad altre funzionalità non supportate da iOS

Questi sono i migliori tweak secondo iTechmania. E voi quali utilizzate ? Scriveteli nei commenti.

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie