Amici di iTech,vi proponiamo una guida per migliorare la durata della batteria sui vostri iPhone.
Nonostante la batteria sia stata sempre un punto debole negli iPhone, nell’iPhone 6 sembra essere stata migliorata di parecchio. Adesso vi proponiamo qualche consiglio per migliorare l’autonomia dei vostri device,iniziamo:
  1. Mantenete sempre aggiornato il vostro iPhone alla versione più recente,potete aggiornarlo tramite OTA o iTunes direttamente dal vostro pc.
  2. Regolare la luminosità del display.Cercate di mantenerla sempre al di sotto del 40% e evitate di tenere attiva la luminosità automatica. Per cambiare la luminosità andate in Impostazioni>Luminosità.
  3. Disattivare le notifiche push. Alcune app dello store utilizzano l’uso delle notifiche push soprattutto quelle di “instant messaging”. Per disattivare le notifiche delle singole app andate in Impostazioni>Centro Notifiche.
  4. Ridurre le app che utilizzano i servizi di localizzazione. Per fare questo andate in Impostazioni>Privacy>Localizzazione e disattivate le app in cui questo servizio non vi serve o almeno utilizzatele soltanto quando vi servono.
  5. Disattivare i Servizi di Sistema. Disattivate anche questi servizi andando in Impostazioni>Privacy>Localizzazione>Servizi di sistema ,mantenete attivi soltanto i servizi che vi servono.
  6. Attivate la modalità “Uso in aereo” in zone con copertura limitata o assente.
  7. Disattivare gli aggiornamenti automatici delle app. Fate questo dall’Apple Store.
  8. Disattivare l’aggiornamento in background delle applicazioni.Andate in Impostazioni> generali>Aggiornamento app in background.
  9. Disattivare il Bleutooth quando non serve.
  10. Evitare sfondi dinamici.
  11. Completare almeno due cicli di ricarica al mese,cioè caricare la batteria fino al 100% e farla scaricare completamente.
Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie