Amici di iTech,oggi vi proponiamo uno dei migliori tweak in circolazione.
Stiamo parlando di
LittleBrother” un tweak che ci permette di vivere l’esperienza d’uso di un iPhone 6 Plus su un qualsiasi altro iPhone con Jailbreak (Qui guida Jailbreak).
Il tweak è stato realizzato da Ryan Petrich,ed è disponibile da pochissimo tempo su Cydia ad un costo di 1.99 dollari. Esso ci consente di adeguare la risoluzione ideale per il nostro iPhone.Dopo questa breve introduzione ,iniziamo subito con la guida:
  1. Per prima cosa scaricate dalla repository di BigBoss in Cydia il tweak “LittleBrother“.
  2. Installate il tweak
  3. A questo punto andando in impostazioni troverete un nuovo menù,chiamato appunto “LittleBrother” da cui potremo scegliere la risoluzione a cui adeguare lo schermo del nostro iPhone Jailbroken.
Terminato il tutto potrete scegliere varie risoluzioni,per esempio,la “Large” è quella di iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5s; quella “Medium” è invece quella di iPhone 6, mentre la risoluzione “Small” è quella di iPhone 6 Plus. Impostare la risoluzione “Large” è inutile per ogni iPhone: infatti su iPhone 5/5s/5c non noterete nessun cambiamento, mentre su iPhone 6 e 6 Plus otterrete l’effetto “Zoom”, il quale è attivabile direttamente dal device.
Su un iPhone 6 vi consigliamo la vista “Small”,con cui otterrete la visuale di iOS 8 del 6 Plus completa.
Spero che questa guida vi sia piaciuta,alla prossima da Emanuele Maggio.
N.B: non siamo responsabili di qualsiasi problema che potrebbe verificarsi nei vostri device.



Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie
CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.