Fantastical 2: un nuovo modo di usare un calendario

Se pensavate che i calendari fossero inutili, ora vi ricrederete.

Arriva un’app che vi permetterà di inserire il calendario nelle app utilizzate ogni giorno, che vi farà sentire sempre più in simbiosi con il vostro iPad: Fantastical 2.
Le caratteristiche sono molteplici, tra le quali troviamo:
– Dashboard: grazie a viste multiple è possibile visionare i vostri eventi e promemoria nel modo che più vi piace; DayTicker, vista settimanale o vista settimanale a grande schermo per vedere in modo chiaro tutti i vostri impegni;
– Funzione, del motore di ricerca, del riconoscimento dei vari termini quali: “promemoria”, “da fare”, “ricordami di”; possibilità di ripetere tale impegno, in un giorno della settimana preciso; creare avvisi come promemoria.

 Sarà davvero facile fissare un nuovo impegno, basterà addirittura pronunciare il promemoria, ovviamente per dispositivi che supportano la dettatura vocale.
Questa app non vi deluderà, vi permetterà di navigare tra i vari impegni, cercarli, copiarli, duplicarli, modificarli, tutto con la semplicità a cui noi, amanti di Apple, siamo abituati.
Fantastical 2 si integrerà con iCloud, Google Calendar e altri.

Un’app dal design accattivante, un’app che vi farà dimenticare l’agenda e amare sempre più il vostro iPad, un’app completa che offre ciò che promette senza fronzoli inutili.

Scaricabile dall’App Store al prezzo di 4,99 euro, compatibile con iPad.

Insomma non vi rimane che collegarvi all’App Store e scaricare un’app fantastica, che saprà aiutarvi nella vita di tutti i giorni, che vi renderà semplice prendere impegni e vi aiuterà a ricordare ogni evento programmato.

Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.