Oggi vi parlerò del file manager definitivo…secondo me.

Vi accennai già in un altro articolo di quest’app, ora ho deciso di parlarvene approfonditamente. Documents di Readdle si presenta con una grafica estremamente minimale e molto piacevole.

Al primo avvio troviamo già tutto questo materiale al suo interno, possiamo visualizzare le foto presenti sul nostro iDevice: 
Usare il suo Browser interno e scaricare qualunque tipo di file all’interno della nostra cartella Downloads: 
Ascoltare musica proprio come dall’app nativa Musica con una grafica decisamente accattivante e inoltre possiamo aprire e inviare canzoni in altre app: 

Comprimere e decomprimere qualunque file con una facilità disarmante e poterlo inviare o aprire in altre app altrettanto facilmente: 

Si possono visualizzare immagini, aprirle o inviarle ad altre app ma non modificarle direttamente da questa. Possiamo visualizzare e modificare documenti di testo: 
Può essere usata per leggere ed evidenziare o sottolineare pdf, la versione a pagamento permette anche la modifica del pdf:

L’app può essere collegata con più account contemporaneamente caricando e scaricando file sempre con estrema facilità: 

In fine cosa per noi utente iOS estremamente importante, abbiamo accesso completo ai nostri file su iCloud Drive dalla scheda Open sul lato sinistro: 

L’app è Gratis e completamente compatibile con iOS 8 e supporta il Touch ID quindi tutti i vostri file saranno più che al sicuro. 

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania)  qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie