Con il traguardo raggiunto da App Store, con più di 1.200.000 applicazioni, è praticamente impossibile non creare delle cartelle, ma se volessimo di più?

Se siete dei veri e propri maniaci della pulizia del display, Cydia ancora una volta vi viene in contro con un nuovo tweak, NestedFolders.

Questo tweak ci permette di creare delle vere e proprie sottocartelle, ovvero, ci permette di creare ed inserire una cartella all’interno di un’altra cartella in cui magari possiamo mettere le cose meno importanti.

Istruzioni:

Per inserire una cartella all’interno di un’altra cartella bisogna trascinare la prima icona sulla seconda, cosi da creare la prima cartella nel modo naturale di iOS. A questo punto, possiamo mettere in questa cartella tutte le applicazioni che vogliamo e successivamente, spostare nuovamente un’icona su di un’altra per creare la seconda cartella all’interno della prima.

NestedFolders (iOS 8) è disponibile gratuitamente in Cydia, ovviamente, solo per iDevice jailbrekkati

Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie