Chiunque, almeno una volta, è finito su Amazon, e magari non tutti hanno spulciato l’enorme raccolta di offerte, che lo stesso sito offre.

Ecco che nasce un’app che ci aiuterà in tutto questo: Cerca Sconti.
Questa app non è altro che un motore di ricerca, che fornendo opzioni avanzate di ricerca, su Amazon, vi aiuterà a trovare anche i più nascosti sconti, all’interno dei negozi di Amazon stesso.
La procedura da seguire è davvero semplificata, in quanto è necessario selezionare il negozio di Amazon ( paese in cui si vuole cercare il prodotto ), se necessario selezionare una categoria, oppure se volete potrete inserire una parola chiave da cercare ( keyword ).
Quando cercate un prodotto, non fermatevi alla prima pagina, ma controllate tutti i prodotti trovati, così potrete trovare l’offerta che più vi soddisfa.
È possibile inoltre, avviare una ricerca a seconda del range di sconto impostato, vedere i prodotti della ricerca ordinati per: bestseller, rilevanza, prezzo crescente e decrescente, in ordine alfabetico, per recensione clienti, prodotti in primo piano e per fascia prezzo stabilita dall’utente.
È disponibile per: Italia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Giappone e Cina.

Tra le novità di questa app, vi è la navigazioni tra le pagine della ricerca e la possibilità di chiudere il menù a tendina, con la Keyword, suggerita dall’app durante la ricerca.

Questa App è scaricabile dall’App Store gratuitamente, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 7 o versioni successive.

Adesso sta a voi, sbizzarrirvi tra varie ricerche e vari sconti, così da prepararvi al meglio per i vari regali.
Ricordatevi che non dovrà sostituire l’esperienza di comprare in negozio, ma è solo un aiuto ulteriore per incrementare lo shopping…… a portata di un touch.