Black Friday, sconti anche in casa Apple

Se volete acquistare ma aspettate gli sconti, noi di iTechMania vi diciamo che è questo il momento giusto per farlo!

Il Black Friday, ovvero, “Venerdì Nero”, viene così chiamato perchè in America si festeggia il giorno dopo del Thanksgiving Day, “Giorno del ringraziamento”. Poiché il Thanksgiving Day è il quarto giovedì di novembre, il giorno successivo è sempre un venerdì.

Questo giorno non viene ricordato per un qualcosa in particolare ma segna l’inizio dello shopping natalizio, per questo, a partire dal Black Friday per finire una settimana dopo, alcune multinazionali, come ad esempio Amazon a cui abbiamo già fatto riferimento in questo articolo, applicano degli sconti ai propri prodotti, cosa che ha voluto fare anche Apple.

La casa di Cupertino, dopo aver annunciato la campagna contro l’AIDS ieri sera, ha anche confermato i tradizionali sconti del Black Friday, quest’anno chiamati (RED) Special Shopping Day Promo.
                                     
La promozione degli Stati Uniti sta offrendo (RED) carte regalo ai clienti che acquistano un prodotto originale il Venerdì nero.

A differenza degli altri anni, Apple ha compreso nei prodotti da scontare anche iPhone.

Tutti gli sconti ed i prodotti a cui vengono applicati li trovate nell’elenco sottostante:

  • iPhone ($ 50): iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c
  • iPad ($ 50): iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini 
  • Mac ($ 100): iMac, MacBook Pro, MacBook Air, iMac Retina, Retina MacBook Pro
  • IPod ($ 25): iPod touch, iPod nano
    Apple TV ($ 25)
  • Beats by Dr. Dre ($ 25): cuffie e altoparlanti
Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie

Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.