Dopo essere diventata la nuova Senior Vice President dei Retail Store di Apple ed aver apportato dei cambiamenti nel sistema di vendita, Angela Ahrendts si lancia in una nuova sfida, l’assistenza online.
Ed a quanto pare è riuscita anche a vincerla questa sfida, infatti fino a ieri, andando sul sito ufficiale Apple, si poteva scegliere tra un supporto tramite Chat oppure fissare un appuntamento con il Genius Bar, portando l’iDevice rotto o con dei difetti direttamente allo Store, le due procedure risultavano separate e raggiungibili tramite pagine diverse.

Con il nuovo sistema di supporto invece, queste due modalità diventano un tutt’uno.

Attraverso questa pagina possiamo scegliere delle voci già precompilate, le quali ci descrivono il problema in modo molto speficico ed ogni richiesta verrà esaminata attentamente per stabilire se la questione è risolvibile online tramite chat oppure al Genius Bar.

In pratica Apple non vuole farci fare molti sforzi, quindi si limita a farci segliere il problema e poi fa tutto lei, ancora una volta ci fa risparmiare tempo e fatica.

Beh…che dire? Grazie Apple.


Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie