Proprio in queste ultime ore Apple ha deciso di rilasciare una nuova versione di iCloud.com Beta, accessibile a tutti dal web al link iCloud Beta.

Dalla precedente versione è stata cambiato iCloud Photo, infatti, prima di oggi si poteva eseguire l’upload delle foto dal nostro dispositivo iOS, iPhone o iPad, e scaricarle sul nostro Mac/PC tramite il sito web. Grazie a questo aggiornamento invece possiamo, oltre a scaricare, anche caricare le nostre foto dal pc, le quali verranno sincronizzate in modo instantaneo con gli iDevice e quindi saranno presenti nella libreria foto di iPhone/iPad.
Anche se, per ora, i file supportati sono solo le immagini in formato JPG, infatti non è possibile fare l’upload di video dal Web o di altre immagini di diverso formato quali:

  • BMP
  • GIF
  • PICT
  • PNG

si spera che Apple porti avanti questo fantastico progetto in modo da avere le nostre foto sempre a portata di mano, o meglio, di click!
Per ora la funzione è presente solo nella versione beta di iCloud.com a disposizione degli sviluppatori, per tutti i normali utenti, Apple, pensa ad implementare questa funzione in futuro.

Con questo aggiornamento Apple incentiva ancora di più ad ampliare i nostri 5GB di spazio gratuito ed a rendere sempre più completo il mondo di iCloud

Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie