Avete bisogno di un pezzo di ricambio o di un servizio di riparazione per il vostro smartphone o tablet? iReplace fa al caso vostro! inoltre grazie al codice sconto riservato agli utenti di iTechmania avrete diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti in listino. Ecco chi sono e cosa fanno i ragazzi di iReplace.

Dall’esperienza decennale dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, nasce il progetto iReplace. 
Due fratelli con spirito imprenditoriale e con un solo obiettivo, diventare punto di riferimento in italia e all’estero per l’assistenza qualificata di prodotti hi-tech. Lucio fratello maggiore comincia a riparare dispositivi nel 2000 installando in campania i primi laboratori di riparazione. La richiesta del mercato cresce sempre di più e così entra in gioco il fratello Roberto, giovane brillante e attuale programmatore iOS, insieme danno vita ad una serie di progetti, tra cui il più importante “iReplace”, inizialmente solo come sito internet – in poco tempo riceve diversi riconoscimenti e apprezzamenti a livello nazionale, come struttura competente nella riparazione di dispositivi smartphone tablet e pc. Nel 2014 nasce il primo vero store iReplace di proprietà di Lucio e Roberto con sede a Benevento, costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. L’azienda è dotata di un magazzino centralizzato controllato da un software capace di evadere gli ordini provenienti dal sito in maniera automatica. Punto di forza di iReplace è l’attenzione rivolta alla qualità dei ricambi, infatti vengono testati meticolosamente uno ad uno prima di ogni spedizione, seguendo degli standard accurati. Ad oggi contiamo 10000 dispositivi riparati e oltre 10000 clienti soddisfatti.

ECCO IL CODICE SCONTO ITECHMANIA: 1VMY9R08

Ricordiamo che oltre a vendere ricambi e fornire servizio di riparazione per smartphone tablet o pc, da iReplace potete acquistare cover e accessori vari, sia online che presso le proprie filiali sparse in tutta italia. Se volete conoscere il negozio più vicino a voi o entrare a far parte del franchising vi invito a visitare il sito