Per far fronte a alcune problematiche crescenti negli ultimi anni riguardo la vendita dei posti in fila, Apple da quest’anno ha escogitato un metodo alternativo al solito bigliettino cartaceo
.
In poche parole i bigliettini cartacei verranno sostituiti da un sistema di gestione della fila digitale e personalizzato. Agli utenti in fila verrà chiesto il nome, il numero di cellulare e ovviamente il modello di iPhone scelto, e automaticamente saranno inseriti in una fila digitale, un po’ come avviene quando ci si reca in apple store per ricevere assistenza. In questo modo saremo in grado anche di uscire dalla fila e tornare prima della chiusura per ricevere in nostro device in tutta comodità. Ovviamente essendo personale non sarà più possibile vendere o cedere il proprio posto.
Va ricordato che in ogni caso la fila prima dell’apertura dello store va sempre fatta, infatti, gli utenti saranno registrati tramite reservation pass in ordine di arrivo, quindi per chi credeva di arrivare alle 7 e riuscire a prendere un iphone deve sempre far i conti con la fila creatasi la notte prima.
Vi ricordiamo che noi di iTechmania saremo all’Apple Store di Catania Centro Sicilia dalle ore 00:00 del 26 settembre. Vi aspettiamo!