Facebook introduce un nuovo pulsante che farà felici i suoi utenti Single

Facebook non è esattamente un portale di incontri tra single, eppure la novità che presto potrebbe arrivare in tutti i profili potrebbe leggermente trasformare il noto social network in un nuovo palcoscenico per corteggiare una ragazza o un ragazzo.
Ben presto, infatti, accanto alla situazione sentimentale non meglio precisata di un profilo potrebbe arrivare il pulsante Facebook Ask, per chiedere all’amico o amica di turno se è fidanzato/a o meno.

Il nuovo pulsante Ask non è ancora attivo in Italia e anche negli Stati Uniti inizia a popolare le pagine degli utenti poco per volta. In ogni caso, se e quando sarà attivo, il nuovo pulsante permetterà di richiedere lo stato sentimentale solo tra amici e poiché la richiesta verrà avanzata dal proprio account, non potrà essere inoltrata in modo anonimo. Cliccando sull’apposito pulsante Ask si aprirà un pop up, all’interno del quale potrà essere inserito un messaggio, così da specificare magari il motivo della nostra richiesta.
Insomma, Facebook introdurrà così un pulsante per flirtare con un ragazzo o una ragazza, rendendo ancor più facile ai propri utenti un approccio sentimentale con un amico. La nuova funzione è già apparsa su alcuni profili in USA dal mese di Gennaio scorso, come è stato confermato ad arstechnica anche da un portavoce ufficiale Facebook. Se ne attende l’arrivo in Italia e dopo il boom dei Mi Piace, sarà il turno di Ask. Nel caso in cui si voglia evitare di essere importunati in tal senso, sarà bene correre ai ripari e mettere subito in chiaro la propria posizione sentimentale.
facebook ask
[Fonte: Macitynet]
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.