WWDC 2014
Il sito ufficiale non è stato ancora aggiornato, ma Apple ha diffuso un comunicato stampacon il quale avvisa che dal 2 al 6 giugno ci sarà il WWDC 2014, l’evento organizzato per gli sviluppatori. Un evento importante perché quasi sicuramente si aprirà con un Keynote di Apple, in cui dovrebbe essere presentato iOS 8 e probabilmente la prossima versione di OS X.
Per i biglietti, siccome vanno a ruba in pochi secondi, sappiate di prepararvi per il giorno 7 aprile alle ore 10.00 di Cupertino, vale a dire alle 19.00 in Italia. I biglietti di solito costano poco meno di 1.800 dollari e danno la possibilità di partecipare a tutti e 5 i giorni dell’evento.
Oltre al Keynote ci saranno 100 seminari con 1.000 ingegneri di Apple a cui sarà possibile chiedere informazioni.
Aggiornamento: Apple ha aggiornato la pagina dell’evento e riporta un testo:
Negli ultimi 6 anni si è verificato un grande cambiamento culturale.
E’ cambiato la modalità di interazione con gli altri. Nell’imparare nuove cose.
Intrattenersi. Lavorare. E vivere il quotidiano.
Tutto grazie agli sviluppatori e alle app create.
Per 5 giorni, un migliaio di ingegneri Apple e 5 mila sviluppatori saranno insieme. E la vita cambierà come risultato.
Scrivi codice. Cambia il mondo.
Differentemente da quando comunicato, inoltre, i biglietti si potranno comprare da subito fino al 7 aprile alle 19.00. L’assegnazione, però, avverrà per lotteria quindi non si avrà la certezza dell’acquisto. Ogni biglietto costa 1.599 $ e ci saranno 200 biglietti gratuiti per gli studenti.
CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.