Dopo aver visto i rumors messi in in rete dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo relativamente al nuovo iPhone 6, l’analista ha mostrato una timeline che indica quando i principali dispositivi Apple verranno rilasciati. Quanto descritto è interessante in virtù del fatto che già nel 2013 Kuo aveva fatto una cosa simile, rivelatasi poi corretta
.

L’analista  ha mostrato una timeline di tutti i nuovi prodotti Apple che verranno lanciati nel 2014, a partire dal Q2 fino ad andare a dicembre. Kuo indica che apple partirà cin un aggiornamento dell’iMac a fine Q2, seguito da aggiornamenti per iPad Air e iPad mini. Poi vede l’azienda introdurre un nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici e l’iWatch nel Q3, chiudendo poi il 2014 con la nuova Apple TV, ed il modlelo iPhone 6 da 5.5 pollici iPhone e un MacBook 12″.

iWatch

iWatch sarà disponibile in due formati: da 1,3 pollici e 1,5 pollici, entrambi con display AMOLED flessibili, e display in zaffiro. L’accessorio sarà “di moda” nell’aspetto e funzionalità di riconoscimento biometrico, avrà un chip NFC, ricarica wireless, una batteria mAh 200-250, e un design sottile e leggero. Sarà realizzato con vari materiali, ed avrà diverse fasce di prezzo.

iPhone 6

L’iPhone 6 sarà inoltre disponibile in due formati: 4.7 e 5.5 pollici, con una risoluzione di 1334×750 e 1920×1080, attestandosi a 326ppi e 401 ppi, rispettivamente. Entrambi i modelli saranno dotati di un processore A8 , 1GB di RAM, integrazione di NFC, stabilizzazione ottica dell’immagine, e naturalmente touch ID. E per quanto riguarda l’aspetto, entrambi i portatili avranno cornici fino al 20% più strette rispetto e spessore tra i 6,5 -7mm.

nuovi iPad

Sia l’ iPad di seconda generazione Air e iPad mini con display Retina arriveranno in una nuova versione con chip A8 e Touch ID. Kuo ritiene che il nuovo Air potrebbe anche vedere un miglioramento nella qualità della fotocamera grazie a un nuovo sensore da 8 megapixel, e verrà lanciato prima di ottobre. Egli aggiunge che Apple sta effettivamente lavorando a un tablet da 12,9 pollici, ma che non vedrà la luce prima del 2015.

nuovi Mac

Un aggiornamento dell linea iMac con un nuovo processore e potrebbe debuttare la prossimo WWDC. Kuo indica poi che la società vuole introdurre un nuovo modello a basso prezzo, che potrebbe contribuire a rafforzare le spedizioni di iMac. Inoltre , un nuovo modello di MacBook potrebbe essere all’orizzonte: un 12 pollici MacBook Air con display a risoluzione più elevata.

Nuova Apple TV

Kuo vede anche il rilascio di un nuovo set top box con un App Store e la tecnologia di controllo del movimento entro la fine dell’anno. Al momento non si hanno novità invece per quanto attiene l’ipotetica iTV.

[Fonte: Meladvice]

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.