iwatch concept
Il 2014 potrebbe essere l’anno dell’iWatch di Apple, anzi, degli iWatch, al plurale. Secondo alcuni analisti infatti, l’azienda starebbe preparando il lancio di più di uno smartwatch entro l’anno, compresa una versione di alta gamma che potrebbe superare il migliaio di euro.

Gli iWatch in programma sarebbero due, uno con display da 1.3 pollici, per utenti con il polso più sottile, e uno da 1.5 pollici. Entrambi dovrebbero avere lo schermo AMOLED flessibile e cristallo sypphire come copertura.
Il dispositivo dovrebbe includere una serie di sensori che possono monitorare il movimento, il battito caridaco e altre cose. Naturalmente, sarà fortemente integrato con iPhone e iPad ed avrà un sensore NFC, la ricarica wireless e un design accattivante.
Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il modello di alta gamma costerà “diverse migliaia di dollari”. Le previsioni parlano di un lancio entro il terzo trimestre dell’anno con un’attesa di vendita di 5.5 milioni di unità nel 2014 e una cifra compresa da 30 e 50 milioni il prossimo anno.
[Fonte: Gizmodo]
CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.