L’immagine non è ovviamente confermata, pertanto potrebbe essere anche un fake, ma  alcune informazioni utili possono essere dedotte da questo presunto iOS 6 su iPhone 6.
Inanzitutto possiamo vedere che ci sono cinque icone per sette file, compresa la riga dock,  rispetto alle quattro per sei dell’attuale griglia  mostrata sui display da 4 pollici dei device Apple. Inoltre , l’immagine ha una strana risoluzione pari a 1.600 x 966 pixel che non coincide con nessuna altro formato utilizzato da Apple sui propri device mobili.

iOS 8 su iPhone 6
Per quanto attiene le applicazioni, lo schermo è simile a quello dell’attuale iPhone 5s, le app sono poste esattamente nello stesso ordine come sull’attuale iOS7, inoltre, quattro delle cinque applicazioni dock sono identiche alle quattro app attuali. Tuttavia, ci sono diverse nuove applicazioni presenti, incluse le applicazioni delle suite iWork e iLife e, soprattutto , nuove applicazioni tra cui Healthbook, CarPlay e iWatch Utility che prende la posizione centrale nel dock.
Le immagini sono state postate su Welbo dall’utente @Zmeric, il quale non ha confermato se si tratta di immagini di iOS 8 su iPhone 6 o se si tratti di un rendering effettuato dallo stesso utente.
[Fonte: Meladvice]

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.