Dato che pare che ormai rimanga poco da scoprire del nuovo HTC One, viene da chiedersi cos’altro avranno da dirci leak e rumor sul prossimo smartphone di punta del produttore taiwanese che sarà presentato ufficialmente il prossimo 25 marzo. Grazie al video che potete vedere alla pagina successiva, possiamo avere una risposta.

Pubblicato dall’utente YouTube GadgetReviews il video originale è stato tolto perché mostrava il codice IMEI del telefono e quindi la fonte del leak. Ma i soliti utenti dalle dita veloci hanno fatto in tempo a scaricarlo e ripubblicarlo. Sebbene le specifiche non vengano elencate, l’autore del video si sofferma sulle fotocamere, sui pulsanti a schermo per la navigazione integrati nella nuova interfaccia Sense 6.0 e sull’inclusione dello slot microSD.
Non ci sono novità eclatanti rispetto a quello che si sapeva già, ma almeno adesso possiamo vedere da vicino e in vari aspetti l’HTC One M8 (o comunque si chiamerà davvero). Naturalmente, rimane un margine di incertezza sul fatto che quello mostrato nel video sia davvero l’HTC One. Lo sapremo definitivamente il prossimo 25 marzo.
[Fonte:Gizmodo usa]