Interessantissime indiscrezioni hanno iniziato a rivelare come sara’ il futuro dei già bellissimi MacBook Air:
a quanto pare, la Apple ha trovato il sistema di rendere ancora più sottili e leggeri quelli che da sempre sono i computer portatili ultra-sottili per eccellenza. 
Con il nuovo hardware a disposizione sara’ possibile eliminare le ventole, aggiungere un nuovo Retina display e addirittura modificare il trackpad riducendone lo spessore interno, grazie all’eliminazione dell’opzione di “click”.
Questi importanti cambiamenti permetteranno di ridurre notevolmente lo spessore del computer, e cambiarne drasticamente il design, conferendogli un look ancora più impalpabile!
Insomma, quanto mai prima d’ora, utilizzare un Mac sara’ pratico, comodo e leggero, quasi come usare un iPad, e la scelta fra le 2 tipologie di dispositivi tecnologici sara’ sempre più difficile!!
Sembra ieri che Steve Jobs presento’ la prima volta questo incredibile portatile Apple, e invece sono già’ passati 5 anni… Ora, siamo pronti a vederne la sua nuova rivoluzione!!

[Fonte: Apple caffè]

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.