iphone 6 martin hajek

La scorsa settimana sono apparse  in rete nuovi disegni che si presume possano essere quelli relativi alle due nuove versioni del prossimo iPhone 6 di Apple. Oltre a questi, possiamo vedere ora alcuni bozzetti ulteriori che indicano come potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma Apple.

Ipotizzando che le illustrazioni apparse in rete sono vere, l’ iPhone 6 sarà realizzato in due versioni (N56/402 e N61/401), rispettivamente equipaggiate con uno schermo da 4,7 e 5,5 pollici di diagonale. I dispositivi saranno più sottili rispetto all’attuale iPhone 5S,  più sottili rispetto agli attuali iPhone 5s, con una misura di 7,1 millimetri, con dei bordi leggermente curvati a differenza di quelli attuali che risultano piatti.
iphone 6 disegni
Dai disegni emerge inoltre che i tasti di volume (+ e -) inglobati in un unico pulsante, disposto sempre nella parte destra del dispositivo, in modo simile a quelli utilizzati su iPhone 3G e 3GS. Dai disegni emerge poi che il jack per le cuffie è stato collocato all’estrema destra nella parte inferiore dei modelli.
In base ai disegni e dettagli emersi, il noto sviluppatore Martin Hajek ha realizzato un nuovo concept che va ad immaginare come potrebbe essere tale nuovo iPhone 6, che introduce per la prima volta l’utilizzo del vetro in zaffiro su un dispositivo prodotto da Apple.
iphone 6 martin hajek

 [Fonte: Meladvice]

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.