È molto difficile resistere alla tentazione di avere l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple. Soprattutto quando il passaggio è generazionale e le novità sono molte. Così molti possessori dell’iPhone 4 sono passati ad iOS 7, causando un aumento generale delle maledizioni pronunciate quotidianamente.

iOS 7.1 iPhone 4
Il problema è che il nuovo sistema operativo è ottimizzato per dell’hardware non presente nell’iPhone 4. Ok, potremmo dire che la poca ottimizzazione non dovrebbe esserci. Va bene. Ma sappiate che con l’ultima versione, iOS 7.1, il problema si risolve, anche se in parte.
Il telefono non raggiungerà la fluidità di iOS 6.1.3, con iOS 7.1 ci saranno dei miglioramenti rispetto iOS 7. Per esempio Safari si aprirà in 1,8 secondi invece di 2,05. La fotocamera richiederà 2,2 secondi invece di 2,63 e il Calendario si apre in 1,37 secondi invece di 1,78 secondi.
Vi basta per abbandonare iOS 6.1.3 e passare al nuovo?
[Fonte: melamorsicata.it]
CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.