Per il momento sono soltanto voci di corridoio, ma ultimamente i rumor provenienti dai paesi asiatici dove vengono prodotti i dispositivi Apple si sono dimostrati in grado di anticipare alcune caratteristiche dei nuovi prodotti. 

Proprio dalla Cina in questi giorni è spuntata una foto (vedi in basso) che a quanto pare dovrebbe ritrarre lo scheletro del nuovo iPhone 6. 

Secondo gli ultimi rumor il nuovo iPhone 6 avrà uno schermo più grande, si pensa possa passare dagli attuali 4 pollici a 4.7 pollici e addirittura c’è chi parla della possibilità che apple presenti un secondo modello da almeno 5 pollici, entrando a tutti gli effetti nel mercato dei phablet, mercato capeggiato al momento dalla serie Samsung Note. 

Altre indiscrezioni indicano una sensibile diminuzione dello spessore che si ridurrebbe a soli 6 mm, altri parlano di un ipotetico sistema di ricarica a energia solare, ma su quest’ultimo abbiamo molti dubbi, ma sarebbe un importante passo avanti per quanto riguarda il problema durata batteria.

Vi lascio con un video concept su iPhone 6 creato dai ragazzi di seth solution 
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo iPhone con queste caratteristiche? Fatecelo sapere nei commenti